questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Zombieland - Doppio colpo ci presenta il secondo trailer italiano ufficiale

News, Trailer

08/10/2019

Zombieland – Doppio colpo arriva dal 14 novembre nei cinema italiani , nel frattempo la Sony ha rilasciato un secondo trailer italiano ufficiale.

Diretto da Ruben Fleischer (Venom) e scritto dagli autori del primo film Paul Wernick e Rhett Reese insieme a Dave Callaham (Doom), il sequel di Zombieland ci presenterà nuovi tipi di zombie (classificati in base alla loro intelligenza), tipo i  T-800 i più minacciosi,  sono più forti, più veloci e più difficili da uccidere. Racconterà la storia di come il gruppo si metterà in cerca di Little Rock (Breslin), che si è allontanata con un ragazzo appena conosciuto (Jogia). Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Dieci anni dopo il primo film Benvenuti a ZombielandWoody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme. Il cast verrà completato da Luke WilsonRosario Dawson, Zoey DeutchThomas Middleditch (Silicon Valley) Ian Gregg (Ozark), Avan Jogia (Shaft) e Zoey Dutch (The Politician).

zombieland doppio colpo

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA