questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow: il nuovo incredibile trailer!

Attualità, Foto, Trailer

12/10/2012

Un nuovo trailer per il film di Kathryn Bigelow (The Hurt Locker) del thriller Zero Dark Thirty è stato realizzato. Il film documenta la caccia durata dieci anni per arrivare a scovare e uccidere Osama bin Laden e culminata nella famosa operazione SEAL Team Six.

Rispetto al primo trailer questo è molto più incentrato sulle stanze della guerra, ovvero i luoghi dove gli agenti della CIA, hanno messo a punto in tutto quel tempo le operazioni per arrivare a capire dove si nascondeva il numero uno di Al Qaeda. Qui vediamo in azione Jessica Chastain, che interpreta un’analista del dipartimento che fu un elemento chiave per arrivare a scoprire il nascondiglio di Bin Laden. In questo trailer è palpabile la fortissima tensione che aleggiava tra i membri della CIA e tra i Navy Seal che, insieme ad agenti dell’FBI, partiranno per il Pakistan per portare a termine la rischiosissima missione.

Zero Dark Thirty uscirà negli Usa il 19 dicembre mentre in Italia arriverà il 10 gennaio 2013 per Universal Pictures. Nel cast oltre alla Chastain troviamo Chris Pratt, Mark Strong (nella foto), Scott Adkins, Joel Edgerton, Kyle Chandler e James Gandolfini.

Entertainment Weekly ha pubblicato una foto di James Gandolfini nei panni di Leon Panetta, ex capo della CIA responsabile della missione e attuale segretario della difesa degli Stati Uniti. La potete vedere dopo il trailer.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sXkccpnoetw



Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA