questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Zach e Robert, una coppia di leoni. Poster e trailer!

Attualità, Personaggi

12/08/2010

Il regista Todd Phillips sta pensando a un biopic su John Belushi. E, sinceramente, pensiamo che il ragazzo sia adattissimo per l’impresa. Dopo avere realizzato il divertentissimo e magistralmente interpretato Hangover – Una notte la leoni (Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha) con il quale si è, giustamente, accattivato il consenso di critica e pubblico, ora ritorna con una nuova commedia imperdibile.

Basta il nome dei due protagonisti: Zach Galifianakis e Robert Downey Jr., titolo: Due Date

Il protagonista Peter Highman (Robert Downey Jr.), sta per diventare padre, ma si trova lontano dalla moglie per lavoro. A 5 giorni dalla fine della gravidanza, decide di mettersi in viaggio per assistere personalmente alla nascita del suo primogenito. Lungo il percorso, incontra Ethan Tremblay, un aspirante attore (Zach Galifianakis), che tra un imprevisto e l’altro, lo costringe a condividere con lui un irriverente viaggio in auto per l’intero Paese. Ma per i due “amici”, le (dis)avventure sono appena cominciate: moltissime ‘prove’ li aspettano sul loro cammino. Tra le insopportabili angherie di Ethan e l’eccessiva rigidità di Peter, il sistema nervoso dei due uomini viene seriamente compromesso. Mentre quello dello spettatore si eccita nell’attesa dell’ennesima improbabile trovata che i compari hanno in mente per rendersi la vita impossibile. Un on the road tutto da ridere!

L’uscita americana del film è prevista per il 5 Novembre 2010 mentre in Italia arriverà il 14 gennaio 2011 distribuito dalla Warner Bros. Nel frattempo potete farvi un’idea guardando il poster e il primo trailer in lingua originale!

GUARDA IL TRAILER

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA