questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Zac Efron e Nicole Kidman nel poster di The Paperboy

Attualità

30/12/2011

Il prossimo film di Lee Daniels (Precious) sarà The Paperboy con protagonisti Zac Efron, Nicole Kidman, Matthew McConaughey e John Cusack. Tratto dal romanzo noir di Pete Dexte.

Un reporter (McConaughey) e suo fratello (Efron) sono chiamati per investigare su una serie di omicidi per i quali è stato accusato una loro vecchia conoscenza (Cusack). Nicole Kidman in questa storia è una donna con parecchi lati oscuri che scrive lettere ad uomini che si trovano in prigione e che prende a cuore il caso del carcerato Cusack cercando di circuire i due fratelli.

La Kidman ha rimpiazzato Sofia Vergara nel ruolo dopo che l’attrice di Modern Family ha dovuto rinunciare a causa di un conflitto di interessi con l’ABC che manda in onda il serial comedy. Tobey Maguire era stato chiamato da Daniels ma, anche lui, ha rinunciato a causa dell’allungamento dei tempi avvenuto per la ricerca di una sostituta della Vergara.

Il dramma uscirà nel 2012 ed è stato prodotto da Daniels, Millenium Entertainment, Benaroya Pictures e Nu Image Films.

Per quanto riguarda Zac Efron questa potrebbe essere l’occasione buona per dimostrare di essere un attore più duttile e meno ‘leggero’ di quanto ha fatto finora. Attualmente è nei cinema con la commedia collettiva Capodanno a New York e il prossimo anno lo vedremo in The Lucky One oltre che nel colleggiale Liberal Arts, sua co-star Elizabeth Olsen.

Nel frattempo, Nicole Kidman si sta preparando alle imminenti riprese del film della HBO dal titolo Hemingway and Gellhorn, dedicato ovviamente al grande scrittore. La Kidman sarà Martha Gellhorn corrispondente di guerra e Clive Owen sarà Ernest Hemingway.

Il bravissimo Matthew McConaughey – dopo la sua performance in Killer Joe di William Friedkin ci ha convinto al 100% - sarà uno spogliarellista in Magic Mike mentre John Cusack lo vedremo a breve in The Raven, The Numbers Station e The Frozen Ground.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA