questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Young Adult, primo poster con Charlize Theron

Attualità

08/09/2011

Dopo Juno e Tra le nuvole ecco una nuova commedia agrodolce per Jason Reitman, Young Adult che oggi ci mostra una nuovo poster pubblicato da Hollywood reporter. Protagonista della pellicola, come di questo poster, è Charlize Theron, che vediamo scomposta in una posizione che ha già scatenato i commenti degli internauti che lo associano al famoso dipinto La morte di Marat. La storia racconta le vicende di una ghost writer che ormai divorziata ed in crisi di identità, decide di tornare nel suo paese Natale in Minnesota per riconquistare il suo fidanzato ormai sposato e con figli.

La tagline “ Tutti diventano vecchi. Non tutti crescono” ci fa immaginare che ne vedremo delle belle. A sceneggiare il tutto è la mitica Diablo Cody, autrice proprio di Juno, che ha bisogno di una nuova commedia per rilanciarsi dopo il francamente deludente Jennifer’s body. Nel cast di Young Adult troviamo Patrick Wilson e Patton Oswald (oltre a J.K.Simmons come voce narrante) e si attende a breve un primo trailer.

In Italia purtroppo non ha ancora una distribuzione mentre negli Usa dovrebbe uscire entro la fine del 2011, data da confermare.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA