questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

X-Men Origins: Wolverine - il trailer e due gallery

05/03/2009

Sta per tornare Wolverine, con i suoi affilati artigli, assieme ai suoi compagni mutanti, in cerca di vendetta contro Victor Creed (che diventerà Sabertooth) per la morte della sua ragazza, destinato ad essere risucchiato dal Weapon X program studiato per i mutanti.

 

Questo quarto episodio della trasposizione del comic-book sul grande schermo, riporta Hugh Jackman nel doppio ruolo di protagonista, e questa volta anche di Produttore.

Jackman ha raccontato di aver deciso di produrre il film perché voleva prendersi la responsabilità del personaggio, al quale si sentiva molto legato oltre che debitore del suo successo. Wolverine guarda alle origini della 'bestia' oltre a quelle di alcuni suoi colleghi mutanti: Sabretooth (Liev Schreiber), Deadpool (Ryan Reynolds) e Gambit (Taylor Kitsch).

 

"Il personaggio - ha dichiarato Jackman - mi ricorda un pò Dirty Harry e Han Solo. Non è esattamente un buono, ma non è cattivo. Ha un sacco di difetti, che sono forse le cose che lo rendono così amato dai suoi fan. E' uno costretto a lottare con se stesso, e con i suoi desideri. Credo sia uno dei primi antieroi provenienti dai fumetti."

 

Intanto sbarca online il full trailer (in full-size) del nuovo capitolo, una gallery ufficiale ed inoltre sei immagini dei sei personaggi, pubblicati da USA Today.

 

Queste immagini mostrano lo stesso Wolvie (Hugh Jackman) e inoltre Victor Creed (Liev "Spellcheck Nemesis" Schreiber); Kayla Silverfox (Lynn Collins); Gambit (Taylor Kitsch); Deadpool (Ryan Reynolds) e John Wraith (Will.i.am).

 

 

 

X-Men Origins: Wolverine

Cast: Hugh Jackman, Brian Cox, Kodi Smit-McPhee, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch, Liev Schreiber, Lynn Collins

Regia: Gavin Hood

Sceneggitura: David Benioff, Stan Lee

Uscita: 30 Aprile

 

 

Scritto da ADMIN
Tag: clooney
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA