questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

X-Men: First Class. Inizio riprese 2010?

18/09/2009

Tim Pocock, il giovane Ciclope di X-Men Le Origini: Wolverine ha rivelato sul suo twitter - salvo poi una veloce smentita - che le riprese di X-Men: First Class inizieranno nel 2010: "Girerò una serie tv australiana fino a febbraio 2010... poi tocca a X-Men First Class".

 

Questo potrebbe voler dire che il film della 20th Century Fox andrà in produzione nel 2010 e che quindi, la sceneggiatura di Josh Schwartz potrebbe aver ricevuto il via libera.

Alcune ore dopo, quando ormai la notizia aveva fatto il giro del mondo, l'attore ha twittato quanto segue: "L'ultimo tweet non era il mio. Girerò quello show australiano fino al 2010, ma non ci sono informazioni ufficiali su X-Men: First Class, nonostante io sia interessato. Per favore comunicatelo in giro".

 

La questione rimane poco chiara!

Sembra molto più probabile che l'attore dopo aver rivelato la notizia (senza ponderare bene l'informazione che stava passando), abbia poi prontamente smentito sotto consiglio del suo agente. Ad ogni modo, il film è una delle priorità della Fox e Schwartz ci sta lavorando già dal novembre 2008.

Logica vuole che sia questo il loro prossimo progetto, mentre per il sequel di Wolverine si dovrà aspettare il 2012.

 

Fonte: SuperHeroHype.com

Scritto da ADMIN
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA