questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

X-Men l’inizio, trovato il titolo del sequel

Attualità, Personaggi

02/08/2012

Uscito nelle sale lo scorso Giugno, ottenendo l'ovazione della critica ed una buona risposta del pubblico, X-Men l'inizio avrà un sequel. Nelle intenzioni della produzione in realtà ci sarebbe quella di realizzare un vero e proprio franchise, approfondendo e integrando con nuovi personaggi.

Oggi Bryan Singer, produttore della saga rivela che il secondo episodio si chiamerà X-Men: Days of Future Past.

Il titolo prende ispirazione dal fumetto Giorni di un futuro passato, già adattata per il piccolo schermo nell'episodio in due parti Viaggio nel futuro della prima stagione della serie Insuperabili X-Men degli anni novanta. La storia copre un arco narrativo incentrato sugli sforzi degli ultimi X-Men rimasti in vita in distopico futuro alternativo per permettere ad un'adulta Kitty Pryde (che sarà poi uno dei mutanti più carismatici) di tornare indietro nel tempo, nel corpo della sua versione più giovane, per impedire l'assassinio del senatore Kelly che scatenerà l'isteria anti-mutanti.

Rivedremo personaggi come Ciclope, Wolverine, e Tempesta, che verranno quindi presumibilmente interpretati da nuovi attori. Le riprese inizieranno a Gennaio 2013, per consentire a Jennifer Lawrence di girare Hunger Games.

La release è fissata per il 18 Luglio 2014.

 

 

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA