questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

X-men: l’inizio, il full trailer italiano

Attualità, Trailer

10/05/2011

La sempre più martellante campagna promozionale di X-men: l'inizio ci regala oggi un full trailer italiano di ben 2 minuti contenente anche alcune scene inedite. La gestazione di questo film, prequel della saga dei mutanti, è stata molto lunga e risale al 2006, quando la 20th Century Fox incarica Zak Penn di scrivere la sceneggiatura di un film dedicato ai personaggi giovani del film. Accantonato anche il progetto di uno spin off su Magneto, la casa di produzione decide di concentrarsi sulle origini del terribile mutante e di quelle del suo rivale, Charles Xavier/Professor X. Vengono così scritturati Jane Goldman, Ashley Miller e Zack Stenzt per un nuovo script, mentre alla regia, dopo il no di Bryan Singer viene confermato Matthew Vaughn.

I primi ad entrare nel cast per interpretare i protagonisti sono stati James McAvoy e Michael Fassbender. McAvoy ha dichiarato che il suo personaggio sarà molto diverso dall'uomo pacato e saggio visto nelle pellicole precedenti, bensì un giovane intelligente, ma anche molto donnaiolo. Ad affiancare i due troviamo Jennifer Lawrence (che ha recitato per buona parte del film nuda e dipinta di blu, per interpretare la mutante Mystica), Nicholas Hoult, Edi Cathegi, Lucas Till e Kevin Bacon nei panni del villain Sebastian Shaw. Charles Xavier ed Erik Lehsnerr si incontrano e fondano una squadra di giovani mutanti, che collaborerà con la Cia durante la crisi dei missili di Cuba. La riluttanza del genere umano nell'accettarli e i traumi del passato, porteranno però Erik ad odiare gli altri esseri umani creando una frattura tra lui e Charles.

L'intero cast ha già firmato per un secondo e terzo episodio. La pellicola sarà nelle nostre sale l'8 Giugno, cinque giorni dopo rispetto alla release americana.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA