questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

X-Men: Apocalypse nuova immagine rubata dal trailer

Attualità, Foto

20/11/2015

In attesa dell’uscita del primo trailer di X-Men: Apocalypse che debutterà a metà dicembre assieme all'uscita di  Star Wars: il Risveglio della Forza, il regista Bryan Singer, ha pubblicato su Instagram una immagine (visibile qui sotto) estrapolata dal trailer

Siamo alla fase di montaggio della pellicola e Singer ha voluto regalare ai fan l'immagine di James McAvoy nei panni del Professor X che indossa il casco di Cerebro.

x-men_apocalypse-bryan-singer

Nel nuovo X-Men, Apocalisse (interpretato da Oscar Isaac) sin dagli albori della civiltà, fu adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell' universo degli X-Men della Marvel, accumulò i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al risveglio dopo migliaia di anni, è disilluso con il mondo come lo trova e recluta una squadra di mutanti potenti, tra cui un Magneto sfiduciato (Michael Fassbender), per purificare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Quando il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l'aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l'umanità dalla distruzione completa. "

mcavoy-xmen-apocalypse

Nel cast del terzo capitolo della saga X-Men oltre ai confermati James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence nei ruoli di cui sopra, Rose Byrne nei panni di Moira MacTaggert, Nicholas Hoult in quelli della Bestia, Lucas Till è Havok troviamo i nuovi arrivati Alexandra Shipp sarà Storm, Sophie Turner indossa i panni Jean Grey, Ben Hardy è Angel, Tye Sheridan è Ciclope, Olivia Munn sarà Psylocke e Lana Condor  Jubilee, infine Oscar Isaac è il villain del titolo Apocalisse.

x-men-apocalypse-cast

Si dice che questo capitolo sia la conclusione di una trilogia iniziata con X-Men: L'Inizio e proseguita con X-Men: Giorni di un futuro passato, tutti diretti da Bryan Singer.

Apocalypse è previsto in uscita il 27 Maggio, 2016.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA