questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

X-MEN: APOCALYPSE, finalmente il Trailer Italiano del nuovo capitolo

Anteprime, Attualità, Trailer

12/12/2015


Arriverà nelle nostre sale distribuito da 20th Century Fox a maggio 2016 ma ecco già da poche ore online il primo trailer italiano del nuovo capitolo X-Men intitolato Apocalypse.



x-men-apocalypse-trailer

Nel nuovo X-Men, Apocalisse (interpretato da Oscar Isaac) sin dagli albori della civiltà, fu adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell' universo degli X-Men della Marvel, accumulò i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al risveglio dopo migliaia di anni, è disilluso con il mondo come lo trova e recluta una squadra di mutanti potenti, tra cui un Magneto sfiduciato (Michael Fassbender), per purificare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Quando il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l'aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l'umanità dalla distruzione completa. "

Nel cast del terzo capitolo della saga X-Men oltre ai confermati James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence nei ruoli di cui sopra, Rose Byrne nei panni di Moira MacTaggert, Nicholas Hoult in quelli della Bestia, Lucas Till è Havok troviamo i nuovi arrivati Alexandra Shipp sarà Storm, Sophie Turner indossa i panni Jean Grey, Ben Hardy è Angel, Tye Sheridan è Ciclope, Olivia Munn sarà Psylocke e Lana Condor  Jubilee, infine Oscar Isaac è il villain del titolo Apocalisse.

Guarda il primo trailer italiano

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA