questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

X-Men Apocalypse: ecco il final trailer

News, Trailer

25/04/2016

X-Men Apocalypse

Rilasciato online dalla 20th Century Fox il final trailer del prossimo film di Bryan Singer con Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. Nel nuovo universo ripartito da zero degli X-Men compare Apocalisse, uno dei villain storici, primo mutante di sempre.
Ad interpretarlo è Oscar Isaac, sempre di più l'attore del momento, ma la vera notizia è che torna dietro la macchina da presa l'autore che più di tutti ha legato il suo nome alla serie: Bryan Singer.
Dagli albori della civiltà, Apocalisse è stato adorato come un dio.
Il primo e più potente mutante dell'universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l'intento di purificare l'umanità e creare un nuovo ordine dell'universo su cui regnare.
Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all'aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi di tutti i tempi e salvare il genere umano dalla distruzione totale. Ecco di seguito il final trailer del film che arriverà nelle sale italiane dal 18 maggio 2016.

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA