questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Wrath of Titans: sul set dal 7 marzo!

Attualità

24/02/2011

La data d'uscita è già fissata: il sequel di Scontro fra Titani 3D (Wrath of the Titans) arriverà in sala il 23 marzo 2012, distribuito dalla Warner Bros.. Ma oggi arrivano aggiornamenti anche lsulla data d'inizo riprese. E' lo stesso regista ingaggiato in sostituzione di Louis Leterrier, Jonathan Liebesman che svela la data: 7 marzo. "Wrath of the Titans sarà una pellicola genuinamente fantasy e rude. Una specie de Il gladiatore, ma con una gran quantità di creature mitologiche al suo interno. E' una buona opportunità per creare qualcosa di buono con un cast straordinario in un film di genere" ha dichiarato il regista.

In vista dell'imminente inizio, i protagonisti Sam Worthington (Perseus), Liam Neeson (Zeus), Gemma Arterton, Ralph Fiennes, Edgar Ramirez (che potrete vedere in Carlos di Olivier Assayas,) e Rosamund Pike sono impegnati in un duro allenamento, mentre Liebesman invece si affanna in giro per le Canarie, l'Inghilterra e la Scozia alla ricerca di nuove location in cui ambientare il film.

Nell'attesa di vedere come se la caverà Liebesman con i "Titani", dal 22 aprile potremmo andare al cinema a vedere la sua regia nel il fantascientifico World Invasion: Battle Los Angeles.

Fonte: Empire

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA