questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

World War Z primo video promozionale

Attualità, Trailer

06/11/2012

E’ stato chiamato il teaser del teaser trailer visto che il teaser trailer uscirà giovedì 8 novembre ma World War Z con protagonista Brad Pitt è uno degli horror movie più attesi che arriverà in Italia il 27 giugno 2013 distribuito da Universal Pictures e, anche uno dei più costosi.

La regia è Marc Forster e la sceneggiatura è stata scritta da Max Brooks, figlio di Mel Brooks, da Damon Lindelof (uno dei più importanti artefici di Lost) e da Matthew Michael Carnahan, adattando il racconto "World War Z: An Oral History of the Zombie War" scritto dallo stesso Max Brooks.

Insieme a Pitt nel cast troviamo Ed Harris, Anthony Mackie, Matthew Fox (l’indimenticabile Jack Shephard di Lost), Julia Levy-Boeken, Mireille Enos e James Badge Dale.

World War Z è la storia di una epidemia di zombie che colpisce l’intero pianeta Terra ma non è solo questo… non aspettatevi la classica storia di un gruppo di eroi che spappola morti viventi a colpi di bastone. Il racconto di Brooks, utilizza metaforicamente l’invasione come grido contro la guerra, la sofferenza, la solitudine, ma anche un appello per la speranza, il coraggio e la nobiltà d’animo.

Fonte: Kino

На сайте Kino-Govno.com появился первый взгляд фильма «Мировая война зомби»:

Обсудить | Информация о фильме | Другие трейлеры Скопировать в: LiveJournal.com | LiveInternet.ru | Другие
Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA