questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

World War Z: Brad Pitt sul set

Attualità, Personaggi

21/09/2011

Terminate le riprese di Moneyball, Brad Pitt può dedicarsi all’altro grande impegno che sta portando avanti ormai da giugno, ovvero World War Z. L’attore ci appare in ottima forma, quasi un effetto potremmo dire da ‘Benjamin Button’, sul set della pellicola diretta da Marc Forster. Su questo progetto in molti erano scettici ed addirittura si vociferava che potesse non vedere mai la luce. Come testimoniano invece le immagini, il film è in realtà in piena produzione.

La pellicola è prodotta dallo stesso Brad Pitt attraverso la sua Plan B Entertainment e vede nel cast anche Ed Harris, Anthony Mackie, Matthew Fox, Julia Levy-Boeken, Mireille Enos e James Badge Dale: è tratta dal romanzo di Max Brooks (figlio di Mel). Questa la trama ufficiale del libro: “Comincia in uno sperduto paesino della Cina. E subito dilaga in tutto il mondo. La piaga, la peste ambulante, l’epidemia. La guerra degli zombi. Creature mostruose che contagiano e fagocitano il nostro pianeta, la nostra casa. I sopravvissuti sono pochi. Una storia irreale? Il semplice parto della fantasia di uno scrittore? Forse. Max Brooks, con l’artificio di una raccolta di interviste “sul campo”, dà vita a un affresco in cui le tante e diverse voci ricreate e animate in questo libro parlano di guerra, sofferenza e solitudine, ma anche di speranza, coraggio e nobiltà”.

Le riprese si stanno svolgendo in Gran Bretagna e nelle foto di oggi un eroico Pitt si trova in Oxfordshire, impegnato a mettere in salvo i suoi figli davanti ad un supermercato.

La release salvo imprevisti è fissata per il 2012.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA