questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Woody Harrelson sostituisce Mickey Rourke in Seven Psychopaths

Attualità

10/11/2011

Era uscita ieri la notizia che Mickey Rourke per gravi disaccordi con il regista Martin McDonagh ha disdetto il contratto che lo vedeva nel ruolo del gangster Charlie nel film Seven Psychopaths.

Oggi è stato confermato che al posto dell’interprete di The Wrestler è stato ingaggiato Woody Harrelson. Tra i protagonisti di questo bizzarro e interessante progetto vi sono Colin Farrell, Sam Rockwell, Christopher Walken, Tom Waits e Olga Kurylenko.

Seven Psychopaths è una black comedy che narra di uno sceneggiatore Marty, interpretato da Colin Farrell, in cerca di ispirazione per il suo nuovo progetto, intitolato come il film ‘Seven Psychopaths’. L'uomo viene coinvolto da due fratelli fuori di testa: Billy e Hans ovvero Sam Rockwell e Christopher Walken, nel rapimento di un cane, ma la situazione precipita quando lo Shih-Tzu, di proprietà di un pericoloso gangster, scompare. Ed ecco che entra in scena Woody Harrelson che sarà il boss proprietario dell’amato animale, che in primo momento doveva essere Rourke. Graham Broadbent e Peter Czernin produrranno il film con Tessa Ross.

Woody Harrelson è al momento un attore di nuovo super richiesto. Dopo averlo visto in Amici di letto, lo vedremo in The Hunger Games e nel crudo poliziesco Rampart, diretto da Oren Moverman. Oltre ad avere in pre-produzione altri tre film: Turkeys, un film di animazione; Now You See Me di Louis Leterrier e M di David Michaels.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA