questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Woody Allen: troppo caro girare a New York

Anteprime, Attualità, Personaggi

25/08/2010

In Spagna per promuovere il suo ultimo film You Will Meet A Tall Dark Stranger, che ha avuto un'anteprima nazionale nella città di Oviedo, il regista Woody Allen ad alcuni giornalisti che gli chiedevano perché, nonostante il suo dichiarato amore per New York, continuasse a girare i suoi film in Europa, ha risposto che l'aumento dei costi di produzione e le alte tasse cittadine per le autorizzazioni a filmare a New York lo hanno convinto a cercare nuove location in Europ

Anche se - il regista ha specificato - "Manhattan crea meno problemi rispetto alle città europee, che hanno bisogno di una maggiore integrazione 'locale' all'interno della storia".

 Interpretato da Naomi Watts, Josh Brolin e Antonio Banderas You Will Meet A Tall Dark Stranger è stato girato a Londra. In Italia uscirà il 3 dicembre.

Allen, che si è preso una pausa spagnola di qualche giorno dal set parigino del suo nuovo film (interpretato anche da Carla Bruni), ha anche preso parte, lunedì scorso, ad un video promozionale per la regione delle Asturie, celebre per le alte montagne e la selvaggia costa atlantica.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA