questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Woody Allen, Sharon Stone e Vanessa Paradis per John Turturro

Attualità

27/09/2012

Si intitolerà Fading Gigolo e sarà una commedia diretta e interpretata da John Turturro insieme a Woody Allen, Sharon Stone e Vanessa Paradis (nella foto).

E così l’amato Woody dopo avere diretto Marion Cotillard, Carla Bruni e Alice Taglioni si ritroverà a recitare al fianco di un’altra attrice francese, Vanessa Paradis, anche se questa volta non si tratta di un regista americano che si reca in Europa ma di un’attrice europea che andrà dall’altra parte dell’Atlantico. Nel cast del nuovo film di Turturro, con cui Allen è molto amico, vi sono anche Liev Schreiber e Sofia Vergara.

Nel film Allen e Turturro interpretano due vecchi amici che appartengono alla comunità ebraica chassidica. I due vogliono fare dei soldi e il personaggio di Turturro decide che il modo migliore è fare il gigolò con Allen che gli farà da manager. Nonostante abbiano deciso di cambiare nome per non farsi scoprire, la rigidissima comunità ebraica, li scoprirà e da quel momento saranno guai per i due farfalloni amorosi… Sharon Stone e Sofia Vergara saranno due delle clienti di Turturro.

Le riprese di Fading Gigolo inizieranno il 22 di ottobre a New York e dovrebbero terminare intorno al 25 novembre. Per quanto riguarda Vanessa Paradis, fresca di separazione da Johnny Depp, si tratta del suo primo film americano.

La Paradis ultimamente oltre ad avere girato due film francesi, Je me suis fait tout petit e Cornouaille, si è dedicata alla sua prima passione, la musica. Ha registrato a Bruxelles un nuovo album, che uscirà nella primavera del 2013, con il noto produttore Benjamin Biolay.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA