questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Woody Allen sceglie il Tribeca

04/03/2009

"Whatever Works" il nuovo film di Woody Allen, interpretato da Larry David, Evan Rachel Wood, Patricia Clarkson e Ed Begley Jr aprirà ufficialmente il 22 Aprile il Tribeca Film Festival.

 

Prima pellicola, dopo quattro anni in trasferta tra Londra e Barcellona, girata dal regista newyorchese nella sua città, è stata fortemente voluta dagli organizzatori del Tribeca, che alla fine sono riusciti a prevalere sul tappeto rosso di Cannes.

"Whatever Works" sarà distribuito dalla Sony la prossima estate.

"Mi sono innamorata di New York attraverso i film di Woody Allen - ha detto la organizzatrice (e co-fondatrice) del Tribeca Jane Rosenthal - e sono entusiasta di aprire il festival con la world premiere di 'Whatever Works, di Woody Allen".

 

Allen ha replicato dicendo che "mostrare il mio film nel festival della mia città è un'idea molto amabile, oltre che entusiasmante."

Non si sa nulla della trama del film, che dovrebbe essere incentrato su una storia d'amore tra due personaggi divisi da una grande differenza d'età ed al fatto che Woody Allen è tornato a girare nella sua New York, cinque anni dopo Melinda e Melinda. Il che potrebbe far pensare a Manhattan. Anche se Woody, come tutti i veri geni, non si ripete mai.

 

Le date del Tribeca Film Festival sono 22 Aprile - 3 Maggio.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA