questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Wonder Woman le prime foto di Gal Gadot

Attualità, Personaggi

21/11/2015

Mentre i fan attendono con ansia l'arrivo la prossima primavera Batman V Superman: Dawn of Justice, sta per arrivare un'altra voce dell'universo DC.

batman v superman gal gadot
Dopo il suo debutto in Batman V Superman, Gal Gadot è pronta per interpretare Wonder Woman, che ha appena iniziato le riprese nel Regno Unito,
Anche se lei è negli Stati Uniti, quando lo scontro tra Batman e Superman si svolge, Wonder Woman di fatto è una principessa guerriera che proviene dall'isola segreta di Themyscira.
Chris Pine interpreterà un suo possibile amante e Steve Trevor  un ufficiale dell'intelligence militare che incontra Diana quando precipita sull'isola di Themyscira.
Sotto vediamo la sua prima foto come Wonder Woman

wonder woman gal gadot

Questo non è l'unica notizia che segna l'inizio della produzione. La  Warner Bros. ha anche emesso un comunicato stampa che annuncia i nuovi membri del cast: Robin Wright (House of Cards), David Thewlis (Harry Potter), Danny Huston (Clash of the Titans), Ewan Bremner (Snowpiercer), Elena Anaya (la pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). Il film è diretto da Patty Jenkins (Monster) sceneggiatura di Jason Fuchs (Holy Rollers).


Scritto da Blue
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA