questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Wolverine L’immortale: un nuovo trailer

Attualità, Trailer

21/05/2013

E' appena sbarcato online il nuovo trailer di Wolverine: L’immortale, seconda avventura dell'eroe mutante interpretata da Hugh Jackman e diretta da James Mangold. Un trailer di grande impatto, pieno di scene inedite, che preannunciano una pellicola epica e allo stesso tempo intimista, che sicuramente, come promesso, mostrerà un lato sconosciuto del celebre mutante Marvel, più fragile sia sentimentalmente che operativamente in una delicata e pericolosa trasferta in Giappone ed alle prese con una cultura e con una violenza che non conosce.
Oltre a Logan, interpretato come sempre da Hugh Jackman, nel trailer compaiono molti altri personaggi noti della saga, dalla cattivissima Viper (Svetlana Khodchenkova), la guerriera Yukio (Rila Fukushima) e il grande amore di Wolverine Jean Grey (Famke Janssen).

Alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari, Logan si reca in Giappone per cercare di riconquistarla. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Wolverine L'Immortale uscirà nelle sale italiane il 26 luglio 2013,

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA