questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Wolverine: L’immortale, ecco Yukio e Viper

Attualità, Foto, Personaggi

25/03/2013

E' il solito Entertainment Weekly a rappresentare un ideale filo di Arianna tra noi appassionati e la produzione in corso di Wolverine L'Immortale, nuovo spin off Marvel dedicato alle vicende dell'amatissimo mutante interpretato da Hugh Jackman.

Oggi conosciamo meglio due nuovi personaggi, Yukio e Viper.

Viper, meglio nota come la 'Signora in verde', è interpretata da Svetlana Khodchenkov, vista ne La Talpa. Come possiamo intuire dalle immagini non sarà un alleata del nostro Wolverine, come conferma anche il regista James Mangold.

"Le piace giocare - spiega - ha grande ammirazione per Logan, la loro è una caccia continua". Rila Fukushima interpreta invece Yukio, amica del protagonista, ma lo stesso molto pericolosa.

Il produttore Hutch Parker invece ha spiegato qualcosa in più della trama: " Troviamo Logan in un posto isolato, dove incontra una giovane donna asiatica, che per ragioni che non comprendiamo del tutto, gli chiede di seguirla in Giappone, dove deve trovare una persona del suo passato. Questo attira Logan in un mondo complesso ed inaspettato, dove si trova fuori dal suo elemento. Conosceremo tratti del suo carattere che non avevamo visto prima".

La pellicola sarà in sala  per Fox il 25 Luglio!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA