questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Winona Ryder traditrice per Ron Howard

Attualità

06/04/2010

Negli anni ‘90 era una delle attrici di punta di Hollywood. Chi non l’ha adorata ai tempi della sua liaison con Johnny Depp, in Giovani, Carini e Disoccupati fino al capolavoro di Scorsese L’età dell’innocenza.

 

Poi negli ultimi tempi la carriera di Winona Ryder ha subìto un brusco rallentamento. L'attrice americana ci ha messo sicuramente del suo, vivendo tutta una serie di problemi con la giustizia - i furti nei negozi, le accuse di vandalismo - che hanno riempito le pagine dei giornali e danneggiato in maniera davvero grave la sua credibilità e di conseguenza la sua carriera. Ma da un po’ di tempo la bellissima trentottenne sta cercando piano piano di rimontare. E ora arriva una occasione importante. Winona è entrata a far parte del cast del prossimo film di Ron Howard, la commedia Cheaters (ovvero: Traditori).

 

Il film, nel cui cast già figuravano Vince Vaughn e Kevin James, parla di due vecchi amici il cui rapporto entra in crisi quando il primo (Vaughn) scopre che la moglie del secondo (la Ryder, per l'appunto) ha una relazione con un altro uomo. Le riprese dovrebbero iniziare a breve a Chicago e Cheaters dovrebbe arrivare in sala il prossimo anno.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA