questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Winona Ryder entra nel cast di The Iceman al fianco di Michael Shannon

Attualità

14/12/2011

Michael Shannon, Maggie Gyllenhaal, Chris Evans, David Schwimmer, Ray Liotta e ora Winona Ryder sono tra i protagonisti di The Iceman per la regia di Ariel Vromen (RX - Strade senza ritorno), storia di un padre di famiglia dalla doppia personalità che è anche, segretamente, un serial killer.

Il film è basato sulla biografia di Anthony Bruno 'The Iceman: The True Story of a Cold-Blooded Killer'. Michael Shannon interpreterà Richard Kuklinski, il protagonista – marito assassino della Ryder -, Chris Evans sarà Robert 'Mr. Softee' Pronge e Winona Ryder, impersonerà Deborah, come detto la moglie di Kuklinski, ignara della seconda vita che conduce il consorte.

Michael Shannon è ultimamente uno dei maggiori candidati per gli Oscar tra i Migliori Attori per il fllm Take Shelter di Jeff Nichols. Attore di altissimo spessore ricordiamo le sue indimenticabili performance da Revolutionary Road a My son, my son, what have ye done, Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans allo splendido serial tv Boardwalk Empire.

Winona Ryder, è tornata finalmente a farsi vedere di più e dopo la sua interpretazione nel Cigno Nero e in Il Dilemma di Ron Howard, doppierà uno dei personaggi di Frankenweenie, prossima attesissima fatica in stop-motion di Tim Burton, dopo avere girato con il grandissimo regista il cult Edward – Mani di forbice. Era il 1990.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA