questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Wind River nuovo trailer del thriller con Jeremy Renner e Elizabeth Olsen

News, Trailer

18/07/2017

La Weinstein Company ha rilasciato un nuovo trailer di Wind River. Il film diretto da Taylor Sheridan e con protagonisti Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen è stato presentato a Cannes nella sezione Un certain regard, ed gli è valso il premio per la migliore regia della sezione.




Il resto del cast è composto da Jon Bernthal, Kelsey Chow, Julia Jones e Gil Birmingham, mentre tra i produttori del film figura anche il regista Peter Berg (Deepwater- Inferno sull'Oceano).

Wind River è un film incentrato sul mito della frontiera e ruota intorno al misterioso omicidio di una ragazza in una riserva indiana del Wyoming.

Dal trailer veniamo trasportati nelle atmosfere a metà strada tra Fargo ed Esential Killing, con l'aggiunta di un climax vertiginoso.
Protagonista è Cory Lambert (renner), un esperto cacciatore e pescatore, che si imbatte, un giorno, nel corpo privo di vita di una giovane ragazza nella riserva indiana. Delle indagini si occupa la giovane e inesperta agente dell'F.B.I. Jane Banner (Olsen). Quest'ultima si ritrova così nel gelido Wyoming. Le indagini proseguono e Lambert e Banner si inoltrano in un mondo crudo e violento, mettendo a rischio le proprie vite.

Wind River è l'opera seconda di Taylor Sheridan, sceneggiatore della serie Sons of Anarchy, con una nomination agli Oscar per la sceneggiatura di Hell or High Water, film di David MacKenzie, e cha ha firmato anche la sceneggiatura  di Sicario diretto da Denis Villeneuve.

Il film Wind River verrà distribuito da Barter Entertainment, ma non ha ancora una data di uscita italiana.

wind river locandina

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA