questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Will Smith e Tommy Lee Jones in Men In Black 3D!

Attualità

21/04/2010


E’ certo li rivedremo insieme e in 3D. Dopo vari tira e molla Will Smith e Tommy Lee Jones si sono messi d’accordo e hanno di accettare – come conferma Variety  e altri siti americani -  l'offerta della Sony e girare Men in Black 3 in tridimensionale. Will Smith doveva prima girare l'avventura fantasy The City that Sailed, un film da lui prodotto e scritto da Andrew Niccol (Gattaca).

 

Detto questo, oggi il regista Barry Sonnenfeld ha confermato a Roger Friedman che Smith ha firmato il contratto per girare l'atteso terzo episodio del franchise, rimandando di conseguenza il film di Niccol. La Sony non vedeva l'ora di dare il via libera a questo film da quando Spider-Man 4 è andato in pezzi. Hanno bisogno di una pellicola da far uscire a tutti i costi per il Memorial Day del 2011. E Men in Black è un incasso assicurato.

 

Poco o nulla si sa della trama del film: il fatto che torni Tommy Lee Jones sembra far sfumare i rumour che vedevano viaggi nel tempo, con l'Agente J (Smith) che tornava indietro alla ricerca di un giovane Agente K (Jones in anni passati) per affrontare assieme a lui una nuova minaccia. Insomma tutto confermato Man in Black sarà girato in 3D, diretto da Barry Sonnenfeld, scritto da Etan Cohen (da non confondersi con i fratelli Coen con cui non ha nulla in comune, tranne lavorare nel cinema), interpretato da Smith e Tommy Lee Jones, uscirà negli USA il 27 maggio 2011.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA