questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Who Invited Her?, Reese Witherspoon protagonista

Attualità, Personaggi

08/06/2011

Vista di recente al fianco di Robert Pattinson in Come l'acqua per gli elefanti, Reese Witherspoon ha deciso di tornare alle origini. La 'Legally Blonde', sarà infatti la protagonista di una nuova commedia, per la quale vestirà anche i panni di produttrice insieme a Gary Foster e Russ Krasnoff della Krasnoff Foster Entertainment. Who Invited Her?, questo il titolo, racconterà di una donna che che irrompe in una festa di addio al celibato alla quale non è stata invitata.

Lo script è stato firmato da Sascha Rothchild e al momento non si hanno ulteriori notizie riguardo al cast ed al momento la produzione è alla ricerca di un regista. Nel frattempo l'attrice sarà comunque impegnata su altri fronti: ha appena terminato le riprese di This means war, divertente commedia diretta da McG e con Tom Hardy (che sostituisce Bradley Cooper) e Chris Pine nei panni di due spie che si contendono la stessa donna. Prossimamente sarà inoltre sul set di Pharm Girl, storia di una donna impegnata nel mondo dellìindustria farmaceutica.

Divorziata dal collega Ryan Philippe e dopo una relazione con Jake Gyllenhaal, l'attrice è convolata a nozze il 26 Marzo scorso con il suo agente Jim Toth.

Fonte: Empire

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA