questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

What’s your number, il trailer

Attualità, Trailer

26/04/2011

Lo vedremo in Italia solo il 14 Ottobre questo What's your number, commedia che si colloca sulla scia di pellicole come Bad Teacher, e No Strings Attached. Il film ci mostra oggi il trailer originale.

Diretta da Mark Mylod la pellicola è stata sceneggiata da Gabrielle Allan e Jennifer Crittenden ispiratesi a loro volta al romanzo Twenty Times a Lady di Karyn Bosnak. La storia è quella di Delilah Darling, detta D, americana ventinovenne con nessun problema in fatto di relazioni che non richiedano particolare impegno. Quando però un giorno legge un servizio giornalistico che afferma che gli uomini che una donna può avere nella vita sono solo sei, mentre lei è a quota diciannove entra in crisi: il ventesimo ragazzo con cui uscirà dovrà essere quello 'giusto'. Inizia così un viaggio a ritroso nel suo passato, rintracciando tutti i suoi ex. La aiuta Colin, vicino di casa ed attore disoccupato...

I protagonisti sono Anna Faris e 'Capitan America' Chris Evans: li affiancano Chris Pratt, Oliver Jackson-Cohen, Zachary Quinto, Eliza Coupe, Joel McHale, Andy Samberg, Mike Vogel, ed Ari Graynor. Potete vedere il trailer cliccando qui!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA