questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

We’ll surprise your sister, clip da Paradiso Amaro

Attualità, Clip

13/02/2012

Un tenero George Clooney doppiato dalla calda voce di Francesco Pannofino, alle prese con la figlia minore in questa clip 'We'll surprise your sister' di Paradiso Amaro.

Diretto da Alexander Payne, il film è candidato a cinque premi Oscar, tra i quali Clooney Miglior attore protagonista.

Il film è basato sul romanzo di Kaui Hart Hemmings Eredi di un mondo sbagliato e segna il ritorno alla regia di Payne, a più di sei anni di distanza dal pluripremiato Sideways - In viaggio con Jack. The Descendants è nato come racconto breve (pubblicato con il titolo “The Minor Wars”), che inizialmente la Hemmings aveva narrato dal punto di vista della figlia minore Scottie, ma che in seguito ha deciso di raccontare dalla prospettiva maschile e matura di Matt King, con un approccio audace e innovativo per una scrittrice.

Matt King, discendente di una facoltosa famiglia hawaiiana, è un marito indifferente ed un padre assente, ma quando la moglie Elizabeth entra in coma irreversibile, dopo un incidente nautico, si ritrova a mettere in discussione la sua vita. Matt si ritrova a dover recuperare il rapporto con le figlie, la ribelle Alexandra e la piccola Scottie, fino all'amara scoperta che la moglie aveva un amante.

“Il romanzo mi ha colpito perché racconta una storia ricca di emozioni ambientata in un luogo esotico - spiega Payne - Una storia che forse poteva essere raccontata ovunque, ma che diventa unica proprio perché è ambientata alle Hawaii, in un ambiente particolare. È una storia fortemente radicata nel luogo in cui si svolge, ma allo stesso tempo i suoi temi sono universali”.

Ecco la clip! http://youtu.be/OHghQt-6s4Q

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA