questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

We bought a Zoo, il trailer ed il poster

Attualità, Trailer

15/09/2011

Torna finalmente sul grande schermo Cameron Crowe, regista che negli anni ci ha regalato perle come Vanilla Sky, Elizabethtown, Almost famous. Arriverà nelle sale Usa il 23 Dicembre We bought a Zoo, per il quale il regista ha convocato Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Hayden Church, Patrick Fugit, Elle Fanning, Maggie Elizabeth Jones e Colin Ford.

La storia racconta le vicende di Benjamin Mee (Damon) e della sua famiglia, che decidono di utilizzare i risparmi di una vita per comprare un grande zoo prossimo alla demolizione per salvaguardare i 200 animali esotici che lo abitano. Insieme ad un bizzarro staff, Benjamin e i suoi familiari cercheranno di riportare il posto agli antichi fasti.

Parte fondamentale di ogni pellicola di Crowe è naturalmente la colonna sonora: il regista è solito utilizzare musica sul set durante il girato e da bravo ex giornalista musicale naturalmente prepara delle playlist meravigliose per le sue pellicole. Per We bought a zoo tornano i Sigur Ros, gruppo molto amato da Damon che aveva già collaborato con il regista per Vanilla Sky; verranno inoltre inseriti brani di Eddie Vedder e di Neil Young.

Ecco il trailer!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA