questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Warner Village: scopri le promozioni e le anteprime

Attualità

12/03/2009

Warner Village Cinemas continua la stagione delle anteprime. Ogni giovedì in tutti i multiplex del circuito una grande anteprima scelta tra  i titoli più importanti in uscita nella settimana.

Warner Village Cinemas
rinnova l'appuntamento con l'iniziativa Giovedì Premiere e propone, sugli schermi di tutti i multiplex del suo circuito, una speciale anteprima a scelta tra i migliori titoli in uscita nella settimana. Dopo il successo di pubblico registrato la scorsa settimana, si proseguirà giovedì 12 marzo alle ore 21:00 con l'anteprima di "Nemico Pubblico N° 1", la storia vera e travolgente di Jacques Mesrine tra i più noti gangster della storia di Francia.

L' iniziativa sarà presentata e aggiornata tutte le settimane sul sito www.warnervillage.it, dove sarà possibile acquistare il biglietto per l'anteprima direttamente online e allo stesso prezzo dei film già in programmazione.

Già previste per le prossime settimane - il 19 marzo - la proiezione di "The International", thriller mozzafiato con Clive Owen e Naomi Watts, - il 26 marzo- "Push", fanta-thriller diretto da Paul McGuigan, - il 2 Aprile- "Io & Marley" film commedia che narra le vicende di un piccolo labrador adottato da una  giovane coppia nell'attesa di avere un figlio, ed infine - il 9 Aprile -, la proiezione del film "Duplicity", spy story che vedrà il ritorno di Julia Roberts nei panni di un'affascinante spia industriale.

Warner Village Cinemas vuole così proporre l'opportunità a tutti i suoi spettatori di poter assistere in anteprima nazionale ed in esclusiva alla visione di tutte le principali pellicole dei grandi titoli in programmazione per il 2009.Un appuntamento settimanale da non perdere, per tutti gli appassionati del grande schermo!


Happy End: Il Last Minute arriva al cinema

Tutti i giovedì ed in tutti i multiplex del circuito Warner Village Cinemas, offerte last minute i principali titoli della stagione cinematografica.
Si chiama Happy End e partirà giovedì 12 marzo l'eccezionale promozione firmata Warner Village Cinemas. Come in un vero last minute, nella loro ultima giornata di programmazione, i titoli delle sale Warner Village Cinemas saranno disponibili alla visione del pubblico per soli 4 euro. Tutti coloro che ancora non hanno visto i migliori film della stagione, quindi, potranno assistere alla loro ultima proiezione prima che le pellicole vengano "smontate" dalle sale del circuito Warner Village Cinemas.

L'offerta è valida per chi acquisterà il biglietto online sul sito www.warnervillage.it, tramite Call Center 892 111, o presso gli sportelli automatici ATM presenti in tutti i multiplex del circuito. Per scoprire i film della settimana contrassegnati dal bollino Happy End, basterà collegarsi al sito www.warnervillage.it oppure iscriversi alla community Warner Village per ricevere settimanalmente la newsletter con l'offerta Happy End.
Lasciatevi quindi tentare da questa incredibile offerta e godetevi lo spettacolo nel confort delle sale Warner Village Cinemas, con la potenza suggestiva dell'audio dolby surround e la definizione del formato digitale che Warner Village ha implementato in tutti i suoi multiplex e che renderà più vivo ogni istante.


TUTTI I MULTIPLEX WARNER VILLAGE CINEMAS IN ITALIA

·        Warner Village Le Piramidi, Torri di Quartesolo, Vicenza (9 sale)

·        Warner Village Il Vulcano Buono, di Nola Napoli (9 sale)

·        Warner Village La Grande Mela, Lugagnano di Sona, Verona (8 sale)

·        Warner Village Cinemas Casamassima, Bari (9 sale)

·        Warner Village Parco de' Medici, Roma (18 sale)

·        Warner Village Porto Allegro, Montesilvano, Pescara (11 sale)

·        Warner Village Corciano, Perugia (11 sale)

·        Warner Village Valecenter Marcon, Venezia (12 sale)

·        Warner Village Cinemas Le Fornaci, Beinasco, Torino (9 sale)

·        Warner Village Le Vele, Quarticciu, Cagliari (13 sale)

·        Warner Village Torribianche, Vimercate, Milano (16 sale)

·        Warner Village Il Magnifico, Firenze (11 sale)

·        Warner Village Barilla Center, Parma (7 sale)

·        Warner Village Moderno, Roma (5 sale)

·        Warner Village Metropolitan, Napoli (7 sale)

·        Warner Village Etnapolis, Catania (12 sale)

·        Warner Village Lamezia Terme (5 sale)

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA