questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Warner Village Cinemas si lancia nei concerti con Buena Vista Social Club

Attualità

15/09/2008
Dopo il successo del tour nazionale “100 Años Compay”, il Grupo Compay Segundo, l’orchestra cubana resa famosa dal film di Wim Wenders “Buena Vista Social Club”, si esibirà in una performance live nella storica Fortezza Nuova di Livorno sabato 2 agosto alle 21:30 per commemorare gli oltre 100 anni dalla nascita di Compay Segundo, il più celebre musicista cubano e stesso fondatore del gruppo. Per l’occasione, Warner Village Cinemas Casamassima aprirà le porte di tutti i suoi multiplex alla musica proiettando per la prima volta in diretta l’attesissimo concerto che oltre ai nove musicisti della compagnia vanterà la presenza di un’orchestra sinfonica di 30 elementi, l’Orchestra Amedeo Modigliani diretta da Stefano Mazzoleni.
Un evento imperdibile per gli amanti della musica tradizionale cubana e caraibica che potranno godersi lo spettacolo nel confort delle sale Warner Village, con la potenza suggestiva dell’audio dolby surround e la definizione del formato digitale che Warner Village ha implementato in tutti i suoi multiplex e che renderà più vivo ogni istante.

Warner Village Cinemas vi invita quindi sabato 2 agosto alle ore 21:30 in uno dei cinema warner più vicini a casa tua per condividere questa nuova ed emozionante avventura. Non resta che accorrere numerosi per calarvi nelle magiche atmosfere delle più famose canzoni di Compay Segundo e di altri celebri brani caraibici, appositamente riarrangiati dal noto compositore cubano Tony Taño.
I multiplex del circuito Warner Village Cinemas li trovate sul sito: www.warnervillage.it
Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA