questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Warcraft il Film quanto è differente dal videogioco?

Attualità

16/11/2015

Sia che siate fans del gioco o no, il giocatore di Warcraft Aerial51zd ha preparato alcuni scatti del videogioco da confrontare con una serie di scatti del trailer di Warcraft . Questo particolare confronto si concentra su molti luoghi di fantasia del film e mostra come regista Duncan Jones e il suo team sembrano aver riprodotto accuratamente il mondo di cui fan del gioco si sono innamorati. Controlla gli scatti:

warcraft-il-film-compara-con-videogioco

Stormwind Harbor e Stormwind Città sembrano perfette riproduzioni, con molti effetti sofisticati e tecnologici, il che le rende realmente perfette. Hellfire Peninsula, Draenor e Stormwind Keep sono state realizzate magnificamente. Così per lo meno, ogni luogo sarà proprio come i fan di Warcraft hanno sempre sognato che sia.

Ma il vero trucco sarà portare il pubblico a credere nei personaggi degli orchi ed a un sacco di altri elementi di fantasia creati interamente con effetti visivi. Il motion-capture ha contribuito a rendere gli orchi più coinvolgenti e reali per il pubblico, non diversamente da come James Cameron aveva fatto con gli spettatori per i Na'vi, nonostante fossero solo alieni creati con effetti visivi veramente stellari. Il confronto con Avatar può finire per danneggiare il film alla fine, ma spero che Jones abbia realizzato qualcosa di veramente speciale per gli appassionati e per il nuovo pubblico nello stesso momento.

Il cast di Warcraft include Travis Fimmel come Anduin Lothar, Ben Foster come Medivh, Paula Patton come Garona, Toby Kebbell come Durotan, Dominic Cooper come Llane Wrynn, Ruth Negga come Lady Tario, e Robert Kazinsky come Orgrim. Restate sintonizzati per scoprire cos'altro ci sara' da scoprire sul film. Warcraft uscira' nelle sale il 26 Maggio 2016.

Scritto da MAO
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA