questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Wanted, gli sceneggiatori pensano al sequel

Attualità

28/09/2011

Tre anni dopo l’uscita nelle sale, si torna a parlare di sequel per Wanted, action diretto da Timur Bekmambetov, che vedeva protagonisti James McAvoy, Angelina Jolie e Morgan Freeman.

E’ il sito web americano The Wrap a rivelare che lo sceneggiatore Derek Haas, avrebbe dichiarato attraverso Twitter, di essere in procinto di mettersi al lavoro sullo script.

Anche questa volta tornerebbe a collaborare con Michael Brandt. Se il primo episodio era vagamente ispirato ai fumetti di Mark Millar, il secondo dovrebbe avere maggiore libertà.

Haas avrebbe inoltre precisato che il sequel inizierà dove si era concluso il primo film e seguirà ancora le vicende di Wesley dopo i fatti visti nel finale. In realtà il progetto è ancora avvolto in un fitto mistero, considerato che Bekmambetov non ha ancora confermato la sua presenza in cabina di regia.

Discorso a parte merita il casting della protagonista femminile: sebbene in passato ci fosse l’intenzione di inserire nuovamente il personaggio della Jolie, l’attrice non ha mai firmato un accordo che garantisse la sua presenza. Addirittura si è rumoreggiato dell’eventuale partecipazione di Kristen Stewart al fianco di James McAvoy, ma l’entourage dell’attrice non ha ancora commentato la notizia. Non ci resta che aspettare!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA