questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Walk Of Fame per Pattinson, Stewart e Lautner

Attualità, Personaggi

08/11/2011

E’ arrivato il momento anche per le tre giovani star del nuovo millennio per la consacrazione sulla celeberrima Walk of Fame. Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner lo scorso 3 Novembre hanno lasciato la loro impronta accanto alle orme di tutti i grandi che hanno fatto la storia di Hollywood.

Come testimonia la foto, il tutto si è svolto davanti al Grauman’s Chinese Theatre di Los Angeles alla presenza di moltissimi fan accorsi per l’occasione.

I tre terminate le riprese di Breaking Dawn, la cui prima parte sarà nelle sale il 16 Novembre, iniziano ora percorsi separati: Lautner visto di recente in Abduction è richiestissimo come protagonista di action movie, Pattinson è stato scelto nientemeno che da Cronenberg per il suo Cosmpolis e Kristen Stewart è una Biancaneve guerriera pronta a battersi con la matrigna Charlize Theron in Biancaneve e il Cacciatore.

Avremo comunque modo di rivederli insieme per la promozione dell’ultimo film di Twilight la cui seconda parte sarà invece nelle sale a Novembre 2012.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA