questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

W.E. di Madonna, le foto di Vanity Fair

Attualità

05/08/2011

Verrà presentato fuori concorso durante il Festival di Venezia al via il 31 Agosto, W.E. nuova impresa dietro la macchina da presa della cantante Madonna. Acquistato dalla Wenstein Company, In Italia si chiamerà probabilmente Edward e Wallis: il mio regno per una donna. 

La pellicola è stata girata in Inghilterra, Francia e Stati Uniti. Nel cast troviamo Abbie Cornish, Oscar Isaac, James D’Arcy, Andrea Riseborough, Natalie Dormer, Richard Coyle e James Fox. Una grande soddisfazione per Madonna quella di vedere un suo film a Venezia, considerate le critiche che le sono sempre state mosse come regista. A dedicarle un intero servizio con alcune immagini ufficiali è Vanity Fair: le foto che vedete a lato sono poi state riportate dal sito Madonnarama.

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata poco tempo fa: "W.E. racconta la storia di due donne fragili ma determinate - Wally Winthrop e Wallis Simpson - separate da più di sei decadi. Nel 1998 la giornalista del New Yorker Wally Winthrop è ossessionata dalla storia d’amore che portò all’abdicazione Re Edoardo VIII, a causa della divorziata americana Wallis Simpson. Ma la ricerca di Wally, che include diverse visite alla Tenuta dei Windsor ed alle aste di Sotheby’s, rivela che la vita della coppia non era perfetta come pensava. Spostandosi avanti e indietro nel tempo, in W.E. il viaggio di Wally si intreccia con la storia di Wallis ed Edward, dai giorni del glamour iniziale al lento dipanarsi della loro vita nei decenni che seguirono".

La sceneggiatura è stata curata da Alek Keshishian. Non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale.

Fonte: Madonnarama

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA