questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Volterra: Waiting for New Moon

11/11/2009

In vista dell'uscita nelle sale italiane dell'attesissimo The Twilight Saga: New Moon (il 18 Novembre), Volterra regala ai fan di Bella ed Edward una straordinaria due giorni di eventi.

La cittadina etrusca si riappropria del suo nome - dopo le vicissitudini sorte durante le riprese che hanno visto buona parte delle location spostate nella vicina Montepulciano, in cui sia gli spazi che i costi risultavano più adeguati - per dare vita ad un evento titolato Waiting for New Moon.

Sabato 14 e domenica 15 novembre Volterra si trasformerà, per tutti gli amanti della saga, in un set a cielo aperto dove sarà possibile avventurarsi tra i vicoli alla ricerca dei luoghi dei protagonisti, ascoltare reading del libro con i doppiatori ufficiali del film, Stefano Crescentini (Edward), Davide Chevalier (Jacob) e Ilaria Latini (voce di Alice Cullen), partecipare al party New Moon (sabato alle h 22,00) ed assistere alla proiezione dei primi 20 minuti del film e del backstage già mostrati in anteprima durante l'ultimo Festival Internazionale del Film di Roma.

Tutti i twilighters (obbligatoria la prenotazione online) riceveranno un omaggio di benvenuto contenente gadget del film.

Visita il sito www.newmoonvolterra.com per prenotarti ed orientarti tra le numerose iniziative!

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA