questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Violante l’americana, ora in Ghost Ryder 2

Attualità

01/10/2010

Sappiamo quanto sia difficile per gli attori italiani lavorare negli Stati Uniti. Ma alcuni lo hanno fatto vedi Valeria Golino o Pierfrancesco Favino ed ora è il momento di Violante Placido. Dopo essere stata fra le braccia di George Clooney in The American di Anton Corbjin gli Usa hanno richiamato la nostra attrice, figlia di Michele Placido.

La bella Violante è in trattative per affiancare Nicolas Cage nel blockbuster Ghost Rider: Spirit of Vengeance, seguito del primo episodio che vede il ritorno del motociclista dannato Johnny Blaze, alias Ghost Rider. Ghost Rider: Spirit of Vengeance vede nel cast anche il grande Ciaran Hinds. Prossimamente vedremo Ciaran Hinds nel thriller The Debt, interpretato da Helen Mirren e Sam Worthington. Inoltre l'attore apparirà nel capitolo conclusivo delle avventure di Harry Potter nel ruolo di Aberforth Dumbledore.

Il film si aprirà con Johnny nascosto in una remota località dell'Europa dell'Est per sfuggire alla maledizione che lo perseguita. Qui verrà scovato da una setta che lo recluterà per combattere il diavolo (Ciaran Hinds), che vuole entrare nel corpo del suo figlio mortale nel giorno del suo compleanno. Violante Placido interpreterà la madre del ragazzo. I registi Mark Neveldine e Brian Taylor si preparano a dirigere il film che verrà girato in Romania e Turchia. Avi e Ari Arad, Michael De Luca, Ashok Amritraj e Steven Paul si occuperanno della produzione.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA