questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Vai all’anteprima di Drive nei multiplex The Space (lunedì 19 Settembre) con Primissima

Attualità, Eventi, Promozioni

12/09/2011

Drive - Il filmChe Drive sia uno dei film più attesi della stagione, è inutile dirlo. Diretto da Nicolas Winding Refn, è stato la grande rivelazione del Festival di Cannes, dove si è aggiudicato la Palma per la Miglior Regia. Adesso, grazie alla collaborazione tra The Space Cinema e RaiCinema-01 Distribution, è possibile vederlo in netto anticipo rispetto all' uscita nelle sale fissata al 30 Settembre.

Lunedì 19 nelle sale del circuito The Space verrà organizzata una proiezione in anteprima. E grazie a Primissima è possibile ottenere un biglietto gratuito: disponibili 10 accessi in sala validi per 2 persone per ogni città. Partecipare è semplicissimo: basta andare al link http://anteprimadrive.primissima.it/ e cliccare sul pulsante partecipa. Gli utenti dovranno quindi compilare un apposito modulo con i loro dati. L'iniziativa è attiva fino ad esaurimento posti.

Diretto dal talentuosissimo Nicolas Winding Refn, Drive ha nel cast due degli attori emergenti più richiesti ad Hollywood: Carey Mulligan, candidata agli Oscar 2010 per An Education, e Ryan Gosling, attuale protagonista de Le idi di Marzo, del quale ne siamo certi, sentiremo molto parlare durante i prossimi Academy Awards. La storia di Drive, racconta le vicende di un uomo solitario, stunt-man per il cinema di giorno ed autista per rapinatori di notte. Quando conosce e si innamora della vicina di casa Irene, scopre che la donna, il cui marito è appena uscito di galera, è minacciata dalla malavita a causa di un debito mai pagato dal consorte. Decide quindi di mettersi al servizio di un boss locale per aiutarlo in un colpo che potrebbe consentirgli di guadagnare parecchio denaro e aiutare Irene… Ma le cose non andranno per il verso giusto.

Che aspettate? Affrettatevi per l'anteprima di Drive!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA