questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Video: Trance di Danny Boyle parla il regista e i tre attori protagonisti!

Attualità, Clip, Personaggi

23/03/2013

Il 27 marzo in Inghilterra uscirà l’ultimo film del Premio Oscar Danny Boyle, Trance. Mentre il regista di Slumdog Millionaire sta pensando se è il caso o meno di fare un sequel di Trainspotting ha diretto questo thriller decisamente atipico ed interessante. Una pellicola che gioca su tutto quello che rimuoviamo e quello che ricordiamo e su quello che non vediamo e quello che si rivela. Il tutto mescolato ad un alto tasso di violenza, action e sedute di ipnosi. Un lisergico viaggio alla ricerca di cosa è realmente accaduto…

Simon (James McAvoy) lavora presso una casa d’aste e un giorno organizza un colpo, quello che dovrebbe essere il colpo della sua vita, ovvero, un furto di un’opera d’arte di valore inestimabile con l’aiuto di un gruppo di ladri professionisti. E qui entra in scena Vincent Cassel ovvero Franck il capo della gang… ma le cose non vanno come pensava Simon, l’uomo viene messo fuori gioco durante la rapina e il quadro svanisce nel nulla. Quando Simon si riprenderà non ricorda quasi nulla, è tutto molto confuso, e non riesce più a distinguere quello che è avvenuto realmente e quello che si è immaginato. I suoi amichetti non sono contenti del fatto e Franck decide che Simon deve sottoporsi ad ipnosi per vedere se riesce a recuperare la memoria. Di lui si occuperà la dottoressa Elizabeth, la splendida Rosario Dawson. Ma le cose stanno davvero in questo modo… o ci sono verità che dobbiamo riuscire a scoprire ?!

Vi lasciamo a questo video del dietro le quinte di Trance dove Danny Boyle, James McAvoy, Vincent Cassel e Rosario Dawson danno la loro versione della storia e dei contenuti di Trance!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA