questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Video non ufficiale della canzone di Mariah Carey per Il Grande e Potente Oz!

Attualità, Clip, Foto

21/02/2013

Disney annuncia che Mariah Carey, la superstar vincitrice di diversi GRAMMY Award, ha inciso la canzone “Almost Home” per Il Grande e Potente Oz, l’atteso film fantasy e di avventura diretto da Sam Raimi, che uscirà nelle sale italiane il 7 marzo 2013.

Il singolo “Almost Home” è disponibile da oggi, distribuito dall’etichetta discografica della celebre cantante, la Island Def Jam. Sarà il premiato regista e fotografo David LaChapelle a dirigere la cantante durante le riprese del video musicale del brano. I due artisti, che vantano un lungo sodalizio, collaborano ancora una volta in quello che LaChapelle definisce “un duetto fra Mariah e il film”. LaChapelle ha immortalato la Carey in numerose copertine dei suoi album e l’ha diretta nel video musicale “Loverboy”. Disney, Mariah Carey e Island Def Jam intendono lanciare una campagna promozionale a sostegno del singolo, del video e del film.

“Il messaggio del brano ‘Almost Home’ è molto attinente al film”, spiega Mariah Carey a proposito della canzone che ha contribuito a scrivere e a produrre per Il Grande e Potente Oz. “E’ una canzone gioiosa, che trasmette sensazioni di benessere, come l’importanza della propria casa e delle persone che amiamo”.

Wondershare ha messo online la canzone di Mariah Carey, Almost Home, con immagini del film e della cantante, non essendoci il video ufficiale ancora pronto!

A voi!

http://www.youtube.com/watch?v=MVBVbDOvuzc




Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA