questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Video: Jack Reacher, Tom Cruise e Werner Herzog

Attualità, Clip, Trailer

18/10/2012

Un nuovo entusiasmante video di Jack Reacher il prossimo film in cui vedremo in azione Tom Cruise e tratto dal libro One Shot di Lee Child, una serie di romanzi divenuti veramente popolari su questo misterioso personaggio.

Il film diretto e scritto da Christopher McQuarrie, con il quale Cruise aveva già lavorato in Operazione Valchiria, narra di Jack Reacher un poliziotto, estremamente intelligente e brillante, un investigatore che si mette continuamente nei guai.

In questa avventura Reacher sta cercando delle prove relative ad incastrare un uomo che ritiene un cecchino professionista autore già di cinque omicidi. Quando una avvocatessa viene presa in ostaggio dai suoi nemici, Reacher spiega ai ‘cattivi ragazzi’ che lui non è chi pensano che sia.

“Do you think I’m a hero? I am not a hero,” he says to the man on the phone. Voi pensate che io sia un’eroe? Io non sono un eroe, afferma Jack al telefono con uno di questi…

Nel video potrete vedere anche Cruise guidare la sua macchina rossa e alcune scene d’azione e combattimenti che promettono molto bene. Ma non è finita qui, per la prima volta appare Werner Herzog, che è colui che sta dietro agli omicidi e al rapimento della bella avvocatessa. E’ la prima volta che vediamo il famoso regista nei panni del cattivo e la parte gli riesce benissimo.

Jack Reacher uscirà in Italia il 3 gennaio 2013, distribuito da Universal Pictures.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA