questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Video Interviste a Gus Van Sant, Matt Damon, John Krasinski per Promised Land

Attualità, Clip

29/01/2013

Il 14 di febbraio arriverà nei cinema italiani, per Bim distribuzione, l’ultimo lavoro di Gus Van Sant (Milk, Belli e Dannati) con protagonista Matt Damon che ritrova dopo avere lavorato con lui nel pluripremiato Will Hunting – Genio Ribelle.

In Promised Land, Matt Damon interpreta Steve Butler, un agente di vendita di una grossa società il cui percorso da ragazzo di campagna a uomo d'affari in carriera prende una piega inaspettata quando arriva in una piccola città dove è costretto a misurarsi con un sorprendente gruppo di individui che mostra una sincera cordialità e un'inamovibile determinazione. Il film è diretto da Gus Van Sant ed è stato realizzato con una sceneggiatura originale scritta da John Krasinski e Matt Damon su un soggetto dello scrittore Dave Eggers.

Nel primo video vedrete il regista e Matt Damon parlare di Promised Land mentre nel secondo è John Krasinski, anche interprete, che racconta di come è nata l’idea di scrivere la sceneggiatura del film dopo aver letto il soggetto di Eggers!

http://www.youtube.com/watch?v=h3rjQ433Mck&feature=youtu.be

http://www.youtube.com/watch?v=Xp0eQ14ala0&feature=youtu.be

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA