questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Video Intervista: RZA ed Eli Roth parlano di L’uomo con i pugni di ferro

Attualità, Clip, Interviste

06/05/2013

Film d'azione e di avventura, ispirato ai classici del kung fu L’uomo con i pugni di ferro, è stato diretto da RZA, al suo debutto nella regia e sceneggiatura che si è ritagliato anche un ruolo, il co-sceneggiatore è Eli Roth che è uno degli interpreti. Quentin Tarantino ha dato la sua benedizione al film in quanto amico di lunga data di entrambi ma non ha direttamente partecipato alla realizzazione della pellicola.

RZA si è trovato a recitare accanto ad uno stellare cast internazionale, guidato da Russell Crowe, nel ruolo di Jack Knife, e Lucy Liu, in quello di Madam Blossom; il film racconta l’epica storia di guerrieri, assassini e di un eroe solitario, tutti giunti in un leggendario villaggio della Cina per affrontare una battaglia, il cui vincitore si accaparrerà un’immensa fortuna in oro.       

Unendo stupefacenti sequenze d’arti marziali, eseguite da alcuni tra i maestri di queste discipline, con la sua peculiare visione, acquisita come leader dei Wu-Tang Clan e come uomo tra i più importanti dell’hip-hop degli ultimi venti anni, RZA, realizza il suo progetto più ambizioso, stilizzato ed emozionante.

L’uomo con i pugni di ferro arriverà nelle nostre sale giovedì 9 maggio distribuito da Universal Pictures.

La parola a RZA ed Eli Roth!

http://www.youtube.com/watch?v=xSpD6YlX3XU&feature=youtube_gdata
http://www.youtube.com/watch?v=hpBhLlWZn7k&feature=youtube_gdata

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA