questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Video/Intervista a Ryan Gosling per Come un tuono, Only God Forgives e del suo debutto nella regia!

Attualità, Clip, Personaggi

28/03/2013

Qualche settimana fa era uscita la notizia che uno degli attori più ‘hot’ del momento aveva deciso di seguire le orme del suo amico Leonardo DiCaprio e prendersi qualche mese di pausa, non due anni come Leo, per sovraesposizione della sua persona. Poi non si è saputo più nulla e vedremo che cosa deciderà di fare Ryan Gosling.

Al momento ha parecchie cose da seguire. Intanto il quattro aprile arriverà nei cinema Come un tuono (The Place beyond the Pines) per la regia di Derek Cianfrance con cui ha già fatto Blue Valentine. Poi arriverà Only God Forgives di Nicolas Winding Refn che lo ha lanciato definitivamente nel mondo degli attori più richiesti sul pianeta Terra con Drive. Il nuovo film di Refn parteciperà al 99% al prossimo Festival di Cannes. Inoltre, e non è una notizia da sottovalutare, Ryan passerà alla regia dirigendo How to Catch a Monster dove ritroverà la sua partner in Drive, Christina Hendricks, la giovane Saoirse Ronan (The Host dal 4 aprile nei cinema) e la fidanzata e compagna di lavoro in Come un tuono, Eva Mendes.

Il sito Collider ha realizzato una lunga intervista con Gosling su tutti questi argomenti e anche altro e ve la proponiamo!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA