questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Video Intervista a Rachel Korine, Ashley Benson e Vanessa Hudgens per Spring Breakers

Attualità, Interviste, Personaggi

28/02/2013

Quattro provocanti studentesse di un college decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, lo “spring break”, svaligiando un fast food. Ma questo è solo l’inizio... In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo “spring break” più scatenato della storia. Rude all’apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani Spring Breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare.

Questa in breve è la trama di Spring Breakers, trasgressivo film diretto da Harmony Korine, presentato anche durante lo scorso Festival di Venezia. La pellicola sarà in sala la prossima settimana per Bim Distribution e per l'occasione il regista ed il cast sono stati in visita nella capitale.

Oggi vi proponiamo la video intervista realizzata dal nostro Marco Spagnoli a tre delle protagoniste, Rachel Korine (moglie del regista), Ashley Benson e Vanessa Hudgens. Completano il cast Selena Gomez e James Franco. " E' stata un'opportunità incredibile che sarebbe stato stupido lasciarsi scappare - concordano le giovanissime attrici - visivamente è un film interessante ed Harmony è riuscito a realizzare qualcosa di davvero molto originale".

http://youtu.be/BdayQl1vC4o

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA