questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Video Intervista a Fede Alvarez e Sam Raimi per La casa e nuovo trailer

Attualità, Clip, Personaggi, Trailer

12/04/2013

Nel 1981 La Casa è arrivato nei cinema e nei drive-in di tutto il mondo, terrorizzando gli spettatori, spaccando in due l’opinione pubblica e lanciando la carriera del regista Sam Raimi, del produttore Rob Tapert e dell’attore Bruce Campbell. Il successo del film, che racconta la storia di cinque giovani amici che si recano in una baita isolata tra i boschi per una festa e inavvertitamente evocano le forze del male, sorprese anche i suoi ideatori e La Casa è diventato presto un cult e un rito di passaggio verso l’horror-movie per milioni di fan. 

Gli appassionati di La Casa sono aumentati sempre più nel corso di trent’anni e quello che i tre esordienti avevano realizzato con un budget molto limitato è ancora considerato uno dei film più terrorizzanti di tutti i tempi. Raimi, Tapert e Campbell hanno discusso di un remake molto a lungo. “Quando stavamo girando La Casa, non sapevamo nemmeno come arrivare al’indomani”, ha affermato Tapert. Ora il remake è stato fatto ed anche molto, molto bene!

In questa interessante video intervista constaterete l’entusiamo e l’orgoglio di Sam Raimi, qui produttore per il remake del suo film – e non è un evento che capita spesso – inoltre il giovane Alvarez spiega in che modo ha lavorato su un cult, anche questo un aspetto delicato che lo ha portato a farsi molte domande.

La casa, diretto da Fede Alvarez, arriverà nelle sale il 9 maggio distribuito da Warner Bros.

http://www.youtube.com/watch?v=tu9bPScme_w&feature=youtu.be

http://www.youtube.com/watch?v=nCYu7Il6VWg&feature=youtu.be

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA