questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Video Intervista a Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen per Very Good Girls!

Attualità, Clip

24/01/2013

Première al Sundance Film Festival è stato molto apprezzato da pubblico e critica il nuovo film di Naomi Foner: Very Good Girls. Protagoniste due giovani e talentuose attrici, molto amiche anche nella vita, Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen. In questa pellicola interpretano due inseparabili amiche che si innamorano dello stesso ragazzo in una calda estate newyorkese. E se nel film, nonostante la giovane età, le due troveranno un modo per far evaporare la tensione e trovare una soluzione, nella vita, è molto meno semplice. Soprattutto a 15 anni. Nel cast vi sono anche Boyd Holbrook, Demi Moore, Ellen Barkin, Richard Dreyfuss, Peter Skarsgaard e Clark Gregg.

Nell’occasione Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen presenti a Park City hanno parlato a lungo di questa pellicola che le ha coinvolte particolarmente, come sentirete nel video. Le due giovani partono, però, affermando l’emozione dell’essere di nuovo ad un Festival come il Sundance, al quale sono particolarmente affezionate avendole lanciate come attrici, di come sono cambiate le cose negli anni e, tornando al film, riflettono sul lavoro che hanno fatto per i loro ruoli, provando anche ad immaginare come reagirebbero nella loro vita se dovesse capitare anche a loro quello che avviene tra Lilly e Gerry.

Alla fine Dakota Fanning ha parlato del suo prossimo film ovvero The Last of Robin Hood, una pellicola che narra degli ultimi due anni della vita di Errol Flynn, che sarà interpretato da Kevin Kline.

Fonte: Collider

Enjoy the video con Dakota ed Elizabeth, due vere brave ragazze!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA