questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Viaggio sola, video intervista con Accorsi, Buy e Tognazzi

Attualità, Interviste, Personaggi

24/04/2013

Irene, quarantenne senza marito e figli, lavora come 'ospite a sorpresa'. Il suo lavoro è infatti valutare in incognito gli standard di alberghi di lusso in tutto il mondo. Irene si sente libera, indipendente, contrariamente alla sorella Silvia, madre di famiglia molto stressata. L'unica stabilità nella vita di Irene è rappresentata dall'ex fidanzato Andrea, che pure aspetta un figlio da un'altra donna. Ben presto però Irene entra in crisi, chiedendosi se davvero l'assenza di legami è segno di vera libertà...

Sarà in sala dal 24 Aprile, Viaggio Sola, nuovo film di Maria Sole Tognazzi, sceneggiato dalla stessa regista insieme ad Ivan Cotroneo e Francesca Marciano. Il film, segna il ritorno sul grande schermo anni dopo Le Fate Ignoranti, di Margherita Buy e Stefano Accorsi, qui nei panni di un ex coppia che continua a mantenere un rapporto quasi simbiotico, nonostante i percorsi diversi intrapresi nelle proprie vite. In occasione dell'incontro con la stampa Marco Spagnoli ha realizzato una video intervista con la regista e con Accorsi e Buy.

"Sono stata felicissima di fare questo film, perché è diretto da una donna, scritto da una donna - dice la Buy - Il personaggio mi è piaciuto tantissimo, per la solidità che ha nonostante la mancanza di punti di riferimento convenzionali. È una donna single e sembra che questo mondo le stia crollando intorno, invece si dimostra molto più sicura di se stessa".

Ecco la video intervista!

http://youtu.be/jkfG9i5v9pI

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA