questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Via dalla Pazza Folla - Spot

Attualità, Spot

04/09/2015

La testarda e indipendente Bathsheba Everdene attira tre spasimanti molto diversi: Gabriel Oak (Matthias Schoenaerts), un allevatore di pecore affascinato dalla sua caparbietà; Frank Troy (Tom Sturridge), un sergente bello e sconsiderato e William Boldwood (Michael Sheen), scapolo prospero e maturo. Questa storia senza tempo sulle scelte e le passioni di Bathsheba esplora la natura dei rapporti amorosi, così come la capacità umana di superare le difficoltà attraverso la resistenza e la perseveranza.

Tratto da un famosissimo romanzo inglese dell’800 dallo stesso titolo, il film è la seconda versione cinematografica dopo il precedente classico del cinema inglese con Julie Christie e Alan Bates, negli anni 60.
A vestire i panni della bellissima e testarda proprietaria terriera Batsheba e del suo fattore sono qui Carey Mulligan e Matthias Schoenarts, in un adattamento dalla letteratura al cinema tra i migliori degli ultimi anni per ricchezza dell’ambientazione e bravura degli interpreti. Un film sontuoso.

Diretto da Thomas Vinterberg con Carey Mulligan, Matthias Schoenaerts, Michael Sheen, Mark Wingett, Tom Sturridge. Dal 17 Settembre al cinema

Scritto da Primissima
VOTO
 
{REL[134859][editoriale_film]YdwgVEcoREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA